Utente 271XXX
salve, premetto che ho 22 anni e che vado a correre almeno 40min al giorno per 3 gg alla settimana, e che non ho mai avuto problemi simili...è da qualche settimana che dopo circa 15 min di corsa o comunque dopo una lunga camminata comincia a farmi male il testicolo sx, e se continuo comincia a sembrare la stessa sensazione di quando si riceve un colpo ai testicoli, un dolore che mi si ripercuote ad altezza subaddominale e ai lombari.
il dolore cessa solo quando sto almeno un oretta fermo.

ho fatto oggi una visita specialistica questo pomeriggio.
Il dottore mi ha detto che non c'è nulla di strano al tatto, ma mi ha prescritto 1 BROMEL FORTE al dì per 10 gg e vuole effettuarmi una ecografia scrotale e renale, per escludere il caso in cui si presente un piccolo calcoletto o renella.
In attesa di una VS risposta vi invio i miei più cordiali Saluti
AL

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
mi pare che l' approccio sia ben ben corretto. Spesso i testicoli dolgono anche per patologia renale, quali i calcoli. Ed a volte anche per fatti loro. Sono antipatici ma meglio tenerli: a volte una corsa scatena fenomeni infiammatori dei nervi li vicino, che comunque con la terapia in atto dovrebbe sistemarsi. Per cui faccia quello che dice il collega e tranquillo.