Anestesia spinale

salve...ho vergogna a chiedere ma.....a inizio novembre devo sottopormi ad un intervento di circoncisione e mi faranno l'anestesia spinale....mi hanno detto che mi faranno prima le analisi necessarie.....la mia domanda è: ke analisi sono??? da queste analisi può risultare uso occasionale di hashis?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, le analisi cui la sottoporranno sono quelle di routine per il preoperatorio, quindi esami del sangue come emocromo, glicemia, azotemia, etc.. un ECG e forse un Rx Torace, nulla di mirato perciò e da questi esami probabilmente e specie se l'uso è occasionale non dovrebbe emergere nulla di alterato, ma lei lo dica all'anestesista. E' importante che l'anestesista sappia tutto del quadro clinico del paziente di cui deve occuparsi: è per la sua sicurezza, mi raccomando lo faccia, non ha motivo di vergognarsi e l'anestesista è legato al segreto professionale.
Spero di essere stata esauriente, saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin