Problema durante erezione

Salve vorrei presentarvi il mio problema, ho 19 anni. Il mio pene quando non è in erezione misura solo pochi centimetri, 3-4, circa, e quando provo a far scorrere la pelle sul prepuzio non riscontro alcun problema (o meglio prima riscontravo problemi però poi mi sono "allenato" e non ho più alcun fastidio). Quando va in erezione raggiunge i 12 centimetri circa e quando provo a far uscire il glande sento dei fastidi; In un primo momento (circa 1,2 mesi fa) riuscivo solo a scoprirlo in parte e non senza difficoltà ma con l'allenamento sono riuscito a fare miglioramenti ed ora riesco a scoprirlo completamente (con poco dolore, pochissimo), Dopo un po' però che è in erezione assume un colore più tendente al violaceo rispetto al colore di natura e perde qualcosina in sensibilità. Volevo solamente sapere se l'esercizio poteva ulteriormente migliorare la condizione e se un rapporto sessuale con il glande non completamente scoperto potesse in qualche modo essere dannoso o difficoltoso. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci, visto il complesso di problemi andrologici lamentati è giunto il momento di sentire in diretta un bravo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su uno di questi particolari temi andrologici, da lei sollevati, le consiglio di consultare anche l’articolo, pubblicato sempre sul nostro sito, e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/