Impotenza durante un rapporto ma non nella masturbazione

Salve,non ce la faccio più non so a chi rivolgermi per il mio problema che sembra essere irrisolvibile ora vi spiego tutto...Ho 22 anni e durante un rapporto sessuale o durante preliminari non riesco.a godere e a venire e ho la testa a tutti altri pensieri cosa differente per la masturbazione dove li non ho problemi cioè quando sono io a toccarmi riesco a godere e a venire quando lo fa un altro corpo come un altra mano o altri preliminari o un rapporto sessuale non riesco a godere e a venirein molti dottori mi hanno detto che per loro è più un problema di testa perchè ho fatto anche lo spermiogramma e sta tutto apposto non so come fare fino ad ora non ho mai avuto il piacere come tutti di provare un rapporto o preliminari godere e venire come tutte le persone sono esausto e preoccupato non so che fare e a chi rivolgermi spero che voi mi potete essere d'aiuto vorrei finalmente poter essere da questo aspetto una persona cone tutte grazie attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I dottori che le hanno detto che è tutto a posto la hanno indirizzata verso altre figure?

Le sono state date indicazioni o altre prescrizioni?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No mi è stato detto che su quel fatto è tutto apposto per quello che riguarda la pare androloga e che potrebbe trattarsi sicuramente di un fatto psicologico cioè di testa ma non mi è mai stato detto dove andare come specializazzione ahnche perchè la mia paura è che non c'è nessuno che possa capire questa cosa e risolverla data la rarità che vedo di questo problema anche su internet non so che fare io sono della provincia di frosinone ma posso andare tranquillamente anche a Roma dato che qui non ci sono medici specializzati ma il problema è che non so proprio a chi rivolgermi andrei da per tutto basta che ho la consapevolezza di risolvere mi scusi ma dato il mio pessimismo che fino ad ora non sono riuscito a risolvere ho perso le speranza aiutatemi grazie
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
in considerazione del persistere del suo problema,come lei comunica nella sua lettera,penso che a questo punto potrebbe essere opportuno consultare una figura professionale medica con particolare preparazione in campo sessuologico.Purtroppo a distanza non è possible,in un caso quale il suo.formulare una ipotesi diagnostica.Solo la visita ed il colloquio con una figura professionale quale quella indicatole potrebbero aiutarla a chiarire la situazione e a valutare quale tipo di terapia,farmacologica,o psicologica possa esserle maggiormente di aiuto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani