Guardare certi tipi di filmati è perversione

Buonasera a tutti,
ho 26 anni e vorrei porvi un quesito riguardo un dubbio. A volte mi capita di masturbarmi guardando dei filmati tipo fetish/gay ecc. volevo sapere se questa situazione può essere considerata perversione. Guardo questa tipologia di filmati perchè certe volte mi eccitano più degli altri. Mi è venuto il dubbio perchè sono eterossesuale, e queste filmati mi piace che rimangano filmati, nel senso che queste cose mi eccitano solamente durante la masturbazione e non nel sesso di coppia. Questa situazione non mi ossessione affatto, cioè non ci penso più di tanto. Vorrei avere il vostro parere.
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è una perversione guardare filmati pornografici.

Se si sostituiscono in modo esclusivo ad una sessualità con un'altra persona, forse è il caso di far valutare la situazione da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/