Pedofilia.. forse non voglio guardare in faccia la realtà?

Buongiorno a tutti, una settimana fa ho scritto un consulto sul mio DOC pedofilo, ma stanotte è successo qualcosa che non avrei mai pensato.. Io sono feticista dei piedi e mi sono ritrovato a masturbarmi sui piedi di una ragazzina di 13 14 anni, (Io ho 20 anni compiuti ad Agosto). Questo mi ha fatto capire che forse tutto cio non è un disturbo ossessivo ma una vera e propria pedofilia che però la sto affrontando come un DOC. A fine masturbazione mi sono sentito cosi in colpa che non so cosa avrei voluto fare per togliermi da mezzo e non soffrire più.. Voi cosa dite, devo davvero preoccuparmi e farmi curare per essere uno sporco pedofilo feticista e passare alla castrazione chimica o Accertarmi ancora che io sia pedofilo e il gesto compiuto sia tutto frutto delle ossessioni che mi hanno fatto perdere per qualche secondo quel lume di ragione? Aspetto con ansia le vostre risposte, ormai mi trovo al capolinea dopo ciò. Aspetto solo vostri parei, grazie in anticipo per le future risposte..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quanto pare ha richiesto consulti continuamente ma non risulta che lei si stia curando per i suoi disturbi. Deve decidersi a curarsi presso uno specialista in psichiatria dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi probabilmente sono un pedofilo..?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo non è lo scopo di questo servizio, è o non è pedofilo ciò va stabilito in sede di visita e comunque ha dei disturbi che richiedono attenzione clinica.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei quali sarebbero questi disturbi clinici?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha detto lei di avere un doc