Ansia generalizzata - angoscia

Buongiorno,
Il mio problema è il seguente, assumo attualmente sertaralina 125 mg,
fino ad una settimana fa assumevo deniban 50mg.
Per un ritardo del ciclo di 3 mesi ed aumento di peso la psichiatra che sento solo telefonicamente mi ha sospeso il deniban, e da allora crollo totale, angoscia e fobie.
Ora mi chiedo prendevo il deniban da marzo, è possibile che sia lui ad aver influenzato questo mio ritardo?
Desidererei riprenderlo perchè è l'unico a farmi stare bene.
Ora la psichiatra mi ha prescritto 125mg di sertgralina e en 21 gocce.
Questa terapia non mi sta aiutando, anzi non mi da la possibilità di vivere in modo sereno, ma solo di dormire e piangere continuamente.
Vorrei ricominciare deniban immediatamente, pensate che possa davvero aver influito tale medicinale sull'interruzione del flusso?
Non voglio vivere la mia vita in questa condizione.
Spero mi possiate essere di aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
Il deniban puo' portare irregolarità nel ciclo mestruale. E' un neurolottico che può aumentare la prolattina. Esistono farmaci che possono sostituirlo, con un profilo d'azione simile. Ne parli con il suo psichiatra. Le en non sono una cura, ma ansiolitici da prendere al bisogno o comunque per un periodo non superiore alle 2-3 settimane.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, infatti io sono assolutamente contro il prendere en in continuazione, ma la mia psichiatra dice che lo devo prendere sempre, è un medicinale che mi annebbia la mente e non fa altro che farmi dormire.
Anche la sertralina, è come se non mi desse risultati, ogni tot ho una ricaduta.
L'unico a farmi sentire bene per lungo periodo è stato deniban.
Con quali farmaci potrei farlo sostituire?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, sono andata da un nuovo psichiatra, ma il risultato è stato che mi ha lasciato 100mg di sertralina e 25 gocce di en la notte, mi ha detto che è una cura che dovrò tenere almeno per 3 anni.
Cosa devo fare?