Entact e impotenza

Salve cerco di essere più breve possibile...
dal primo di aprile di questo anno sono arrivate molte tre le peggiori notizie immaginabili e alla seconda grossa batosta siccome stavo facendo brutti pensieri mi son decisodi chiedere aiuto chimico al mio medico con qualcosa che mi aiutasse ad affrontare il momento difficile che ha risposto alla mia domanda con Entact...
questo dopo una settimana già cominciava a dare risultati effettivi arrivando pian piano al dosaggio di 10 gocce 5 mattina e 5 alla sera dando però problemi di non totale erezione e se non cadevo più in angoscia comunque tendevo all'apatia... ripreso però le forze stavolentamente calando le gocce arrivando a 6 le cose hanno comunque continuato ad andar male anzi alcune sono andate addirittura peggio tanto che una sera (25 settembre) scappato a casa senza motivazioni per vivere ho cercato il suicidio a 5 gocce al colpo su liquore fatto in casa con una gradazione attorno ai 50°... non ho idea di quante realmente ne abbia prese poiché dopo le 35 non ragionavo più (35/5= 7 e son sette bicchierini belli pieni di liquore) ... la mattina dopo mi son svegliato ,anche se speravo di no, dopo solo 6 ore di sonno (io son sempre stato un dormiglione da 8 ore di sonno abbondanti ) da quel momento le erezioni anche quelle mattutine non ci sono più state ho smesso totalmente l'assunzione ma quando smonto dal turno notturno dormo al massimo 3 ore e avere una erezione anche parziale risulta estremamente difficile ... mi son messo a far sport smesso quasi di fumare passando alla elettronica ma tuttora che sono solo quindi compio masturbazioni sporadiche non ottengo alcun risultato ... prima prendevo arginina durante l'assunzione del farmaco per migliorare un po l'erezione ora non cambia niente e non dormo cosa devo fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

E quindi dopo questi sviluppi il suo psichiatra che le ha detto di fare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
l'entact mi è stato prescritto dal medico di base chiedevo se era il caso di preoccuparmi ed andare da un psichiatra ,un neuorolo o un andrologo o posso stare tranquillo che passerà appena smaltita la molecola che dovrebbe essere smaltita in...?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua condizione va valutata da uno psichiatra in quanto sono emerse situazioni ben più complesse rispetto agli eventi che ha riferito di aprile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A me sembra che debba andare da un medico per farsi fare una diagnosi più precisa e indicare l'eventuale terapia.
[#5]
dopo
Utente
sono finanziariamente rovinato chi mi potrebbe visitare a spese dello stato? vivo nella terraferma veneziana.....
e poi da che tipo di medico dovrei andare psichiatra neurologo andrologo?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I servizi pubblici di zona offrono prestazioni al solo costo del ticket se dovuto.

Lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A spese dello Stato i Servizi pubblici, che deve interpellare per sapere a cosa ha diritto come costo.
[#8]
dopo
Utente
le situazioni più complesse le ho risolte ora se dormissi e in caso che abbia la possibilità trombassi girerebbe un po ma dato che entrambe le cose mi sono vietate volevo sapere quanto tempo ci vuole perché questi due effetti collaterali svaniscano dato che non ho intenzione di prendere altri farmaci simili....
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Queste sono le motivazioni per cui deve rivolgersi ad uno psichiatra dal vivo.