Penso sempre al suicidio

Penso continuamente al suicidio,giorno e notte,penso sempre al mio tentato suicidio 7 mesi fa,a quei luoghi,a quel posto dove l ho fatto,era isolato ma alla fine qualcuno mi ha trovata in fin di vita e sono finita con un arresto cardiaco e sono finita in coma..ora sto pianificando tutto per riandare li e mettere fine alla mia vita sperando di riuscirci..è un ossessione..
Prendo litio 300 Gabapentin 400
Litio 300
Litio 300 depakin 500 gabapentin 400
Ma non servono a niente,io mo voglio suicidare li
AIUTO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Appunto la domanda è : cosa dovrei fare per pensare meno al suicidio,sia quello che voglio mettere in atto e sopratutto quello di 7 mesi fa,ho sempre in testa anche di notte quei luoghi
poi un altra cosa,l anno scorso seppur stessi un tantino peggio di adesso,uscivo di casa,ora invece preferisco stare chiusa in casa,soprattutto quando c'è il sole..esco solo per l indispensabile,inoltre non mi va di fare nulla,il mio unico pensiero ossessivo è il suicidio