Influenza persistente

Buonasera
Vi scrivo perché sono molto preoccupata giacche dio 3 settimane al letto con l'influenza dove ho mi hanno dato come terapia per le prime 2 settimane il Velamox/Amoxilina e nella terza settimana Veclan sono guarita per circa 1 settimana .
Ieri sera nuovamente mi e tornata la febbre,mal di gola,tosse,vomito.
Premetto che un anno fa mi hanno tolto le tonsille perché mi ammalavo speso da quando ero piccola e per combattere l'infezione prendevo gli antibiotici.
Vorrei gentilmente un consulto
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio una visita del suo medico per valutare l'opportunità di un tampone orofaringeo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it