Sauna con l'influenza: è consigliabile?

Salve, da qualche giorno ho sintomi influenzali (raffreddore, naso chiuso, occhi rossi MA NIENTE FEBBRE), volevo sapere se nei prossimi giorni mi è possibile (o sia anzi consigliabile) fare una sauna o bagno turco.

Non avendo trovato niente di utile in rete o da fonti non troppo affidabili, chiedo a voi!

Grazie!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
per fare la sauna bisogna essere in ottima forma, a parte la febbre.
Aspetti qualche giorno, non c'è urgenza

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi