Esame ecocardiogramma e reflusso

Salve,
come potete vedere nei miei precedenti post, ho un reflusso gastroesofageo. Ho fatto la gastroscopia e mi hanno trovato ernia iatale, gastrite, helicobacter pylori e esofagite.
Mi hanno consigliato di fare un esame al cuore con l'ecocardiogramma e i risultati sono stati i seguenti:

VENTRICOLO SINISTRO:
DTD = mm.47.7 DTS = mm.30.06
SIV= mm.11 PP=mm.11
EF = 65%

VENTRICOLO DESTRO
DTD = MM.16
Aorta Radice Aortica = mm 32.4
Atrio sinistro (DAP) = mm.29.7

Doppler PW,CW e Color: Assenza di flussi patologici. Pattern flussimetrco transimitralico con E/A > 1

In che condizioni sta il mio cuore?
Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' perfettamente normale. Stia tranquillo

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua consulenza.
L'ultima domanda che le volevo proporle era questa:
per vedere effettivamente lo stato di salute del mio cuore è sufficiente questa e l'ecg che ho fatto o servono ulteriori esami?
La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si sono sufficienti nel suo caso