Sirdalud

salve, ho fatto una visita fisiatrica dove mi è stata riscontrata una contrattura al collo e mi è stato prescritto il sirdalud una compressa la sera. ho dimenticato di dire al medico che sono in cura con paroxetina 10 mg e ho letto sul foglietto illustrativo che ci possono essere dei contrasti tra il sirdalud e gli antidepressivi. e' il caso della paroxetina o poso prenderlo?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

Conviene parlarne con lo specialista.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva. Quindi per questa sera non lo prendo? lo specialista non ha notato nulla di importante e le analisi sono ottime, ho solo questo dubbio sull'interazione tra la paroxetina e questo farmaco che mi ha prescritto.
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come già detto non è possibile fare prescrizioni on line. Se ha dubbi sul l'assunzione o meno dei medicinali consulti lo specialista che li ha prescritti o in seconda ipotesi il suo medico di base.

Mi dispiace ma temo di non riuscire a darle consigli più specifici, ma se lo desidera ci tenga aggiornati.