Clistere nell occhio

buonasera dottori,volevo chiedere un informazione riguardo un evento accaduto mezzora fa.ero pronto per farmi un clistere con sofar,quando ho urtato per sbaglio la boccetta e cadendo a terra mi è schizzata una buona quantità nell occhio sinistro!ora ho dolore all occhio e volevo chiedere se dovevo recarmi al pronto soccorso o è innocua questa soluzione negli occhi!grazie mille per la risposta e lo so che vi chiederete tutti come ho fatto!grazie per la risposta e il disturbo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Lavi abbondantemente l'occhio con acqua fredda e, se il dolore continua, si rechi al P.S.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com