Solari

gentili medici,vorrei sapere se la protezione solare "photoderm akn" (bioderma) è un prodotto affidabile, cioè, vorrei essere sicura che non provochi irritazioni o sfoghi esponendosi al sole, visto che nella sua composizione c'è acido glicolico.
inoltre vorrei sapere se il solare in questione è consigliato solo a pelli con acne o se posso usarlo tranquillamente anche sulla mia pelle mista.
grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, da questa sede non diamo informazioni, su specifici prodotti, di tipo commerciale per non ingenerare il dubbio negli utenti che siamo qui per fare della pubblicità a questa o quella marca.Pertanto la invito a rivolgere le medesime domande al dermatologo che attraverso visita reale valuterà il suo tipo di pelle,il fototipo e di conseguenza le prescriverà il solare più adatto al suo caso.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena