Bruciore mentre urino

salve,
e' da un po' di tempo che quando urino la sera prima di coricarmi sento un bruciore all'interno del pene e che si protrae per alcuni cm. verso l'addome. Inoltre mentre cerco di prender sonno ho come la sensazione di aver voglia di urinare ancora.
Mia moglie ha avuto una candidosi, ma io non ho notato macchie sul pene ne nelle zone limitrofi.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
potrebbe trattarsi di una infezione interna.
una urinocoltura e una spermiocoltura potrebbero essere utili alla diagnosi che il suo curante potrà porre.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net