Formicolio perineo/scroto

Salve, da circa 20 giorni ho avuto un gonfiore sulla zona inguinale e sotto allo scroto, su tutto il perineo, senza nessun problema al pene se non qualche dolorino durante i movimenti, al contrario i testicoli mi facevano molto male.

Il mio medico di base mi ha diagnosticato una candidosi, e dopo le due pillole antimicotiche il gonfiore ai lati dello scroto è sparito, ma il formicolio continui al perineo e alla base dello scroto mi è rimasto, con ancora qualche fitta sul testicolo sinistro.

Dalla seconda pastiglia antimicotica sono passati 4 giorni.

Vi chiedo gentilmente se è normale, se la candida potrebbe non essere stata estirpata completamente o se può trattarsi di altro.

Ho avuto un rapporto non protetto orale passivo con una ragazza che non conosco bene, il tutto 3 settimane fa, con baci annessi. Potrebbe essere legato a questa cosa?
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
difficile stabilire una sicura correlazione fra i disturbi lamentati e il rapporto sessuale succitato. Se il problema persiste probabilmente si renderà necessaria una visita specialistica per meglio diagnosticare l'origine del dolore. Ne riparli con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Da chi dovrei andare? Urologo o Dermatologo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Cominci con la visita urologica.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia