Dolori gabbia toracicia e gambe

buongiorno, sto curando una tracheite con antibiotici e gocce prescritte dal medico. La tosse è migliorata molto ma negli ultimi due giorni si sono presentati dolori di cui vorrei capire la causa. Alla sera una dolia quasi costante alla gabbia toracica, come se venisse dall'interno e che prendeva sia anteriormente che posteriormente e non variava con la respirazione. Il dolore si estendeva, a tratti, anche alle orecchie e alla mandibola. A questo si è aggiunto un dolore alla gambe, nella parte superiore, soprattutto in postura seduta. A cosa possono essere dovuti?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Alla sollecitazione della gabbia toracica e dei muscoli intescostali a seguito della tosse pregressa.

Ne parli con il curante

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it