Catecolamine urinarie

Gentili dottori, l'endocrinologa mi ha detto di fare il dosaggio delle catecolamine urinarie e dell'acido vanilmandelico, il medico di famiglia sulla ricetta mi ha scritto solo acido vanilmandelico, volevo sapere se poi mi vengono dosate anche le catecolammine oppure si usa dosare solo l'acido vanilmandelico oppure per avere le catelcolamine devo tornare dal medico di famiglia per farmi rifare la ricetta. vi ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve specificare
che si desidera il dosaggio delle catecolamine urinarie (Dopamina, Adrenalina, Noradrenalina) e dei loro metaboliti l’Acido Omovanillico e Manilvandelico (HVA, VMA).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore, è stato molto gentile cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cordiali Saluti anche a lei.