Neoformazione pseudocistica

Salve, da un paio di giorni ho notato una piccola pallina in corrispondenza del retro del ginocchio sinistro. Il mio medico che mi ha visitato sostiene che si tratta di probabile formazione cistica del tendine e mi ha prescritto un'ecografia. E' mobile e non dolorante, mi chiedo se possa essere un linfonodo infiammato ma il mio medico lo esclude. Preciso che non ho avuto traumi o botte relative a quella parte del corpo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre ovviamente una visita per formulare una diagnosi. Quella del suo medico mi pare molto plausibile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com