Ho 24 anni e la tachicardia

Buonasera Dottori. Volevo chiedere una consulenza. Ho 24 anni e la tachicardia.
Fumo e sono molto ansiòsa. Ogni volta che mi misuro la pressione mi agito e i battiti sono molto alti intorno i 106 a volte arrivano anche a 121. Ora non so se questi battiti li ho anche a riposo sicuramente andrò a fare un ecg. La mia domanda è questa con 106 battiti al minuti rischio qualcosa?
Quando invece provò a sentire le pulsazioni da sola con il tempo arrivano a 88.
Grazie mille auguro a tutto lo staff buon natale!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ansia e il fumo di certo non aiutano il suo cuore! Stia attenta perchè a lungo andare diventa soggetto a rischio per sofferenza cardiaca, polmonare e cerebrale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO