Infezione piercig

Salve,il 20-12-2012 ho fatto presso uno studio il piercing alla lingua.
E da ieri 22-12-2012 mi è compara una specie di bolla e sembra che all'interno di essa ci sa una sosanza bianca.
E' un po gonfia solo la " Bolla " mentre il resto della lingua è normale!! Anzi nanche appena fatto il piercing la linua si è gonfiata!!!
Volevo sapere se è un infezione o che cosa e se fosse infezione vorrei sapere com fare a curlara ( La lingua non fa male ne niente )
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se ssapessimo rispondere da qui alle sue domande saremmo degli indovini e non dei medici.
La rimando, operativamente , ad una visita dermatologica e sconsiglio chiunque ad effettuare :
a. delle manovre simili
b. andare da pseudo professionisti che non sanno neanche dove l'asepsi sia di casa

Saluti

Luigi Mocci MD