Infezione viso

ciao..ho messo dell aceto sul viso e mi ha irritato la pelle..ho delle croste e il bruciore come posso fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Visita medica per valutare le lesioni se queste sono anche minimamente importanti ; ma in genere l'acido acetico è un acido piuttosto debole e quindi suppongo basterà proteggere il viso con paste all'ossido di zinco e attendere qualche giorno.
Ma perché mai una persona dovrebbe lavarsi il viso con l'aceto ?:-)

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)