Salve, da 3/5 mesi ho queste palline di grasso sulla base del pene , mi sapete dire cosa sono e come

Salve , mi sapete dire cosa sono queste palline di grasso sulla base dell'asta del pene? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
-Ah, quelle palline lì. ..faccia vedere...ora sintonizzo la sfera di cristallo. ..viste!-
Gent.le pz
Mi perdoni lo scherzo , ma approfitto per chiedere agli utenti una ..auto moderazione nella descrizione, e magari meno aspettative da un consulto on line( di 1 riga)!
Detto questo le ipotesi.
-Se sembrano di grasso la prima è gh.di fordice ipertrofiche, oppure cistine sebacee.
Non si possono poi escludere molluschi contagiosi e condilomi.
Deve fare la visita...facendole valutare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com