Infezione dopo rimozione neo

Salve,
a marzo ho rimosso diversi nei sporgenti mediante escissione e cauterizzazione e le ferite erano tutte guarite, qualcuna lasciando una leggera cicatrice sporgente. Due giorni fa una cicatrice sull'addome si è gonfiata ed arrossata ed oggi è uscito del pus. Ho cercato di vedere se fosse rimasto qualce residuo (mi avevano messo un paio di punti, ma non sembra che ci sia niente). La zona è gonfia e dolente. A cosa può essere dovuto? Posso aspettare o è consigliabile fare qualcosa?
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. Le pz
dal racconto emerge un processo infiammatorio e infettivo che deve essere attenzionato da un medico per la opportuna revisione e medicazione.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)