Piercing e isotretinoina

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e vorrei fare il piercing al sopracciglio.
Attualmente sto seguendo la cura per l'acne prescritta dal dermatalogo ISORIAC, questa cura due mesi e attualmente sono a metà. Il mio è dubbio è questo: facendo il piercing e nello stesso tempo assumere ISORIAC potrebbe portare a qualche effetto collaterale come per esempio l'infezione del piercing?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gli effetti mucocutanei di estrema secchezza e irritabilità cutanea indotti dal farmaco suggeriscono come sia meglio posticipare il piercing.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Aspetterò il termine della cura prescritta.
Grazie,
Cordiali Saluti