Fegato di dimensioni aumentate al lobo sinistro

Fegato di dimensioni aumentate al lobo sinistro,ad ecostruttura regolare ,non lesioni focali evidenti . vie biliari intrapatiche e VBP non dilatate.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Il servizio offerto da questo sito non è paragonabile ad una macchinetta del caffè nella quale si introducono le monete per ottenere la bevanda desiderata.
Sarebbe più educato fare una piccola presentazione, raccontare quali sono i problemi per cui si scrive, eventualmente riportare i referti di esami e quindi porre gentilmente tutte le domande che si vogliono.
Riprovi e sarà più fortunata.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano