Dolore dopo rapporto sessuale

Buonasera, vi descrivo la mia situazione. Da ormai qualche anno ho un rapporto stabile con la mia compagna. Inizialmente avevamo anche più rapporti sessuali al giorno senza nessun tipo di problema. Nell'ultimo anno però si è presentato un problema. Dopo quasi ogni rapporto sessuale trovo delle minuscole lacerazioni ai lati del frenulo, lacerazioni che si formano durante il rapporto sessuale e che scompaiono nel giro di 24 ore, salvo poi ripresentarsi al rapporto successivo. Ovviamente questo è un problema che incide nella nostra vita sessuale oltre che essere fonte di dolore. Cosa consigliate di fare? una semplice crema per rendere la pelle della zona più morbida ed elastica potrebbe essere una soluzione?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non credo che una crema possa essere di aiuto, mma non si sa mai. Consulti collega dal vivo, che a naso poptrebbe essere necessaria chirurgia di allunga,mento del frenulo.