Agitazione

salve è da qualche mese che avverto i seguenti sintomi..sospiri profondi come se avessi bisogno di aria,eruttazioni frequenti e senso di confusione come quando ci si è appena svegliati tant'è che quando cammino mi sembra quasi che stia perdendo l'equilibrio!!! ho fatto una vistita cardiologica e conseguentemente emocromo ma nessuna anomalia...cosa potrebbe essere????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi pare che il suo cuore sia il responsabille dei sintomi che riferisce.
E' verosimile che che l'ansai le giochi brutti scherzi
Ne informi comunque il suo medico curante
cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso