Problema di eiaculazione

Non posso fare per ora la visita androloga perché ho 18 anni e nn lavoro.. Volevo sapere se ce qualcosa tipo gel in vendita in farmacia per l'eiaculazione precoce.. La visita la faro tra un po' pero non posso far aspettare la mia patner ancora.. ho letto di frenulo corto e io quando sto in erezione scapocchiando nn arrivo fino alla fine.. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,come già consigliato in altro post,da questa postazione telematica è problematico trovare una soluzione credibile ed efficace.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it