Eiaculazione ritardata quali sono i farmaci simpaticomimetici da usare

salve causa eiaculazione ritardata vorrei sapere quali sono i farmaci simpaticomimetici da usare
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nell'eiaculazione ritardata il ritardo dell'atto eiaculatorio può essere dovuto allo stress, all' abuso di farmaci, all'ansia da prestazione, a disturbi psico-sessuali ecc. e quindi è essenziale una visita specialistica per valutare l'eziologia e quindi per proporre una terapia farmacologica e/o psicosessuologica. Si confronti con lo specialista e se poi avesse bisogno ci facciasapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta.
vuolevo sapere se fosse possibile quali sono i farmaci simpaticomimetici da usare per questo disturbo.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
come già detto, solo lo specialista sarà in grado di valutarlo.

Ancora cordialità
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collea Maretti, che mi ha preceduto, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie ho gia letto l' articolo più volte, l' ho trovato molto interessante.
volevo sapere se possibile sapere quali fossero i farmaci simpaticomimetici da usare per questa disfunzione.
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le abbiamo consigliato lo specialista poichè l'uso diei simpaticomimetici può portare effetti collaterali importanti quali, ipertensione, aritmie, nausea, vomito ecc. per citarne alcuni, che variano a seconda dell'individuo e della posologia.

Ancora cordialità
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ascolti le corrette e sagge parole del collega Maretti, non perda altro tempo prezioso e senta in diretta finalmente un esperto andrologo.

Cordiali saluti.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
già sono in cura con un andrologo il quale mi ha scritto una puntura di tricortin 1000 ogni 3 giorni sargenor una fiala al mattino e megavir una cps il pomeriggio.
solo che non ho visto ancora risultati.
e volevo saperne di più sui simpaticoimetici.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatta la terapia indicata, deve poi ritornare dal suo andrologo e con lui discutere le eventuali ed altre strategie terapeutiche .

Nel frattempo si rilegga:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Cordiali saluti.
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
concordo con i saggi consigli del dr. Beretta, infatti il suo specialista, conoscendo la sua storia clinica, valuterà come comportarsi.

Ancora cordialità