Utente 116XXX
salve,
ho 26 anni e ho un problema.
I miei occhi sono fortemente penalizzati da gonfiore (borse) . A volte se dormo molto sembrano essere meno marcate ma in genere sono visibili...e comunque dormo parecchio perche faccio 8 ore di sonno a notte...per cui nn credo sia un problema di stanchezza!!!
Sò che c è un operazione che potrebbe risolvere tale problema ma non voglio ricorrere a una cosa cosi invasiva anche perchemi hanno detto che la buona riuscita non è assicurata e che il decorso post operatorio è abbastanza doloroso!!!
Vorrei sapere a cosa sono dovute le borse e se c è un metodo per attenuarle...alimentazione, sonno, creme...non so!!
Inoltre di prima mattina ho la palpebra cadente...ho visto su internet delle fot di palpebre cadenti e la mia è ovviamente moderata!!!!con l avvicinarsi della sera tra l altro la situazione migliora...per cui forse non si tratta neppure di palpebra cadente ma solo di gonfiore generale dell occhio....
Anche per questo problema ci sono della creme per risolvere o almeno attenuare il difetto?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
20% attualità
16% socialità
NOVARA (NO)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2010
gentile utente, non esistono creme miracolose (e in ogni caso non possiamo fornire indicazioni di nomi commerciali su questo sito). Non per tutti 8 ore di sonno sono sufficienti.
Detto ciò da una semplice descrizione non si può darle un parere su cosa sia meglio fare, se un intervento, un trattamento o altro.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista della sua città per valutare se e cosa sia più indicato nel suo caso.
cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Massimo Re
36% attività
4% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2010
Gentile signora,
come il mio collega non posso darle delle indicazioni precise senza poterla visitare, però voglio tranquillizarla per quanto riguarda questo intervento. L'asportazione delle borse(non della pelle in eccesso) è un intervento ambulatoriale semplice, veloce e non doloroso.
Ne parli con un chirurgo plastico della sua zona.
Distinti saluti,