Smagliature

Salve ho 25 anni e 3 anni fa dopo la mia gravidanza gemellare la mia pancia è ormai diventata una cartina geografica,piena di smagliature ho provato a trattarle con vari prodotti come il rilastil diciamo che quelle più sottili si sono leggermente riassestate(ovviamente ci sono ancora)ne ho alcune invece che sono dei solchi,dato che ho escluso l'opzione di ricorrere alla chirurgia plastica vorrei sapere se ci sono dei metodi meno invasivi per renderle meno visibili,grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima se si tratta di smagliature datate ovvero quelle bianche approcci cosmetici sono tutti in salita
È possibile ricorrere preventivamente al bisturi del chirurgo alcune terapie dermo-cosmetiche in grado di effettuare un rimodellamento della cute stessa;

Si va dal laser frazionato al needling. Ovviamente si parla sempre di miglioramenti ma non scomparsa definitiva, sebbene sia sempre opportuno effettuare la visita preventiva per un'attenta valutazione del caso specifico

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Ho sentito dire che l acido retinoico può eliminare le smagliature,ma lo danno solo sotto prescrizione medica,voi che ne pensate?