Creme smagliature

esistono creme che realmente attenuano (almeno per quanto riguarda quelle ancora rosee) e prevengono le smagliature? Rilastil?Euserpina?sono valide?
quali sono i rimedi migliori?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono dei nuovi prodotti che possono garantire dei risultati a volte anche soddisfacenti bisogna però che siano scelti. Sulla scorta del tipo e del grado di severità della cosiddetta "cellulite" (panniculopatia edemato fibro sclerotica), Direttamente dal dermatologo

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie!ma non mi può dire niente su quei prodotti che ho nominato,o se ci sono prodotti omeopatici che possono attenuare le smagliature?io ricordo di aver provato un prodotto omeopatico per le smagliature...Lymphomyosot e Gallium heel... può essere?grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
I consigli / terapia si danno il dopo una valutazione clinica (qui non si parla di omeopatia ma di medicina basata sull'evidenza scientifica)
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Grazie del consulto.