Problema smagliature

Salve
Ho il maledettissimo problema delle smagliature causate sia dallo sviluppo puberale che dalla pillola che ho smesso da un po.
Mi sono documentata online e tra le creme che vengono più consigliate ho visto il " Rilastil" e la "mederma". ho anche letto che è molto utile il "colostrum gel". voi cosa mi consigliate?
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
salve,
sulle smagliature rosse le creme che ha trovato possono aiutarla sicuramente; se invece sono smagliature bianche il risultato sarà minore: tenga presente che non esiste nessun modo per togliere al 100% le smagliature.....possiamo migliorarle molto! Personalmente amo Abilast crema corpo o Colostrum gel.
saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com