Smagliature e creme da applicare

Salve. Ho molte smagliature bianche e dopo essere andato da uno specialista mi ha dato delle confezioni di Rilastil Smagliature. Prima di questa visita avevo comprato, non a questo fine ma per rassodare la pancia, la crema Collistar linea uomo addominali perfetti. Vorrei sapere se queste due creme sono applicabili insieme e se la crema Collistar è meglio applicarla dopo aver perso tutto il grasso in eccesso per aver risultati migliori perchè ho un po' di pancia flaccida ancora. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
Non possiamo fornire questo tipo di consulti: consideri che le smagliature sono situazioni molto profonde e molto spesso le creme non danno risultati sperati.
Le consiglio di rivolgersi al dermatologo.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Credo però di essermi espresso male. Lo scopo della mia domanda era se posso applicare tutte e due le creme allo stesso tempo poichè la crema Collistar linea uomo addominali perfetti da un effetto diverso alla pelle. Aggiungo anche, e su questo vorrei infatti dei chiarimenti, che dopo aver messo questa crema colistar una delle prime volte c'era un brufolino sulla pancia e dopo un po' è uscito un po' di sangue. Una fortissima reazione del corpo. Io sono già andato dallo specialista per le smagliature vorrei sapere se le due creme sono applicabili e se questa tipo di reazione può essere classificabile nei limiti del normale.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Forse ha compreso male la prima parte del mio messaggio allora!
Ancora saluti.