Pelle viso affaticata

Buonasera, io da un pò di tempo ho iniziato il lavoro di postino, con lo scooter. Ho notato un peggioramento del mio viso, la pelle sembra molto stanca e sensibile stando a contatto con i vari agenti atmosterfici, compreso il vento, nonostante la visiera. Anche l'utilizza del casco mi accentua molto le rughe affianco alla bocca.

Utilizza mattina e sera una crema idratante, però vorrei prevenire il più possibile e trovare qualsiasi modo, meglio se semplicemente delle creme ma accetto qualsiasi consiglio, per evitare un invecchiamento così accelerato.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Nella sede dermatologica potrà capire il suo tipo di pelle e reperire sicuramente una terapia adeguata al suo caso che sia anche di tipo protettivo.
Oggi esistono nuove terapie cosmoceutico ectopiche che possono aiutare molto.
Da qui ovviamente non possiamo consigliare alcunché.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Per queste necessità mi consiglia un ente pubblico o una visita privata?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quello che preferisce: a livello qualitativo pari sono.