Pelle secchissima sotto i gomiti

gentilissimo dottore, sotto i gomiti delle mie braccia si forma delle pelle secchissima , cosa può dipendere? e cosa devo fare?
premetto che uso molto il bagnoschiuma...
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da una xerosi (estrema secchezza della pelle di natura benigna) aiutata dal contatto dallo sfregamento fino o ad una psoriasi tutto è possibile: scopra la causa specifica siamo il suo dermatologo di fiducia vedrà che riuscirà a risolvere i migliorare questo problema. Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie mille ...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e carissimi saluti ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentilissimo dottore,
lunedi scorso mi sono recato dal medico per richiedere una visita dermatologica al quale mi aveva lei consigliato.
Il medico curante secondo il suo parere non necessitava di una visita e mi ha dato la seguente cura: VEA SPRAY ...
in farmacia mi hanno detto che se normalmente 15-20gg non passava di usare una crema grassa
cosa ne pensa?
Grazie per la sua risposta
Cordialità