Cheilite e crioterapia

Gentili dottori, ho dei cenni iniziali di cheilite attinica all'emilabbro inferiore sinistro (risultato da una biopsia).
Non intendo sottopormi ad interventi chrurgici perchè soffro di una grave allergia agli anestetici. Il dernatologo che mi sta seguendo mi ha proposto un intervento di crioterapia con azoto liquido, ma io ho qualche dubbio in merito.
Ritenete che sia un tipo di intervento adatto alla mia patologia? E' generalmente un intervento definitivo?
Ho sentito parlare di Aldara e Fluorouracile, secondo la vostra opinione, potrebbero essere più indicati al mio caso e/o più risolutori?
Ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Il trattamento crioterapico viene utilizzato utilmente per la patologia da lei sofferta e, in accordo con le corrette indicazioni , può certamente essere efficace.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta e rassicurante risposta.
Mi scusi se approfitto della sua cortesia: a suo avviso, possono esserci recidive in tempi successivi all'intervento?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente è possibile , e quindi è opportuno ricontrollare il risultato per lo meno a 3 mesi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. Griselli del suo parere, mi ha aiutato ad avere le idee più chiare.
Saluti cordiali.