Cicatrici. Che prodotto mi può aiutare a renderle meno visibili?

Buona sera, ho delle cicatrici sul braccio sinistro vecchie di 4 anni.la maggior parte sono piatte e altre in rilevo, non mi interessa rimuoverle ma ridurne l'evidenza. i cerotti al silicone potrebbero funzionare? altrimenti cosa potrebbe aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Cicatrice così vecchie e stabilizzato ben difficilmente possono giovare delle lamine siliconica.
Specialmente Per quelle in rilievo potrà valutare crioterapia , laser , infitrazioi cortisonicHe ed altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)