Palomar icon vs palomar starlux 1540

Buonasera,

Ho delle smagliature di piccole e medie dimensioni sull'intera superficie delle gambe in seguito ad un rapido aumento di peso. Consapevole del fatto che le smagliature non possono essere eliminate ma solamente ridotte, quale di questi laser è più indicato per questo tipo di inestetismo e quali risultati si possono ottenere?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
a mio avviso sono utili entrambi seppure nei limiti della patologia inestetica molto resistente

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it