Laser macchie volto

buongiorno,
ho recentemente tolto col laser delle macchie scure al volto e al collo (cheratosi? mi sembra).
Il dermatologo mi ha detto di non lavarmi per un paio di giorni e di non prendere il sole per 2 mesi.
e che si formeranno delle crosticine.
non ho capito però se posso poi lavarmi a fare pulizia tipo scrub o devo aspettare tempo,le crosticine devo toglierle o aspettare che cadano

grazie molte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve aspettare che cadano da sole, proteggerle,e certamente non fare scrub sulle stesse.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)