Smagliature

Salve a tutti! vorrei gentilmente un vostro consiglio. Ho 20 anni e ho delle smagliature nel petto , nei fianchi e nelle braccia. Praticamente ovunque! il problema è che sono già bianche! vorrei sapere se con il laser è davvero possibile eliminarle o almeno renderle quasi invisibili. Vorrei delle informazioni a riguardo prima di spendere dei soldi , visto che non ho una grande disponibilità economica . Quindi dovrei fare dei grossi sacrifici. Poi vorrei anche sapere se vanno via facendo palestra , mi hanno detto che "gonfiando " po , esse vanno via. Ma secondo me , mi è stato detto soltanto per farmi fare meno complessi. Spero possiate darmi indicazioni sul da farsi. Cordiali saluti :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

questo tipo di inestetismo, una volta stabilizzato (smagliature bianche) è difficilissimo da trattare con qualsiasi terapia.

Una visita dermatologica è comunque utile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Capito. Grazie mille per il tempo che mi ha dedicato. Saluti :)
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti!