Sfogo con prurito

Buonasera. Vorrei informazioni rigurdo alla patologia riscontrata da mia figlia di 6 anni. Presenta sfoghi di pustole che provocano anche molto prurito. Partono da gluteo e retro coscia arrivando fino al ginocchio. Presenta rossore quando si gratta. Ora lo sfogo si é allargato anche all'interno del gomito con le stesse caratteristiche. Ultimamente l'unica variazione nell'alimentazione é il pane: a scuola porta pane da tramezzino. Ora le sto dando il Ribes Nigrum per eliminare il prurito. Cosa devo fare? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non credo che le pustole (lesione dermatologica specifica) siano le lesioni che in realtà porta sua figlia: le hanno mai parlato ad esempio di Dermatite atopica?

cerchi di conoscere per bene il problema di sua figlia con una corretta visita dermatologica che chiarirà la diagnosi e stabilirà la terapia adatta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it