Punto rosso sul ginocchio , molto gonfio

Ciao a tutti . Io ho 14 anni e gioco a calcio ( faccio il portiere ) . Mi alleno su un sintentico abbastanza morbido . Questa settimana ho fatto 2 allenamenti con i pantaloncini , con le ginocchia " nude " e adesso ho notato che ho un punto " rosso " un po' gonfio e lucido sul ginocchio . Cos 'è? C'è da preoccuparsi ? C'è L ho da tipo 1 settimana . Quali sono i rimedi ? Per favore aiutatemi!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo, il rimedio è uno solo: parlane immediatamente con i tuoi genitori e recatevi da un dermatologo per la diagnosi;
troppe le possibilità per elencarne qualcuna.
Non fare di testa tua e non applicare terapie fai da te.
Fai leggere questo messaggio ai tuoi genitori (i minorenni dovrebbero usare con molta attenzione questi servizi) e fatti assistere nelle risposte ai consulti online con medici specialisti ed in questa sede SEMPRE da uno di loro.
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.laino , sia io che i miei genitori la ringraziano . Abbiamo subito preso un incontro con il dermatologo . Grazie ancora