Macchie sporgenti bimba 2 anni

Salve, circa due mesi fa sono spuntate Delle strane macchioline in rilievo rosastre nell'interno del ginocchio sinistro di mia figlia che ha solo due anni, non hanno una forma regolare, all'inizio si vedevano appena in controluce ma dopo alcune settimane si sono ingrandire e diventate più rosse. Ho fatto una cura di 15 giorni con una crema "travocort" ma non ho ottenuto nessun risultato, dopodiché mi hanno prescritto un'altra crema sempre con cortisone ma sono soltanto diventate più chiare quasi bianche ritornando poi rosastre. Gentilmente chiedo secondo il vostro parere cosa può mai essere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, eviti terapie fai-da-te le quali possono essere anche contro indicate, leggendo quello che ha utilizzato. Programmi una visita dermatologica per avere contezza del quadro clinico ed escludere fra le altre ipotesi anche una dermatite atopica.

Carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it