Bolla e gonfiore

Salve mia nonna di 87 anni ha una bolla sul ginocchio è simile a una bolla d’acqua, all’interno c’è grasso ed è rossa scuro.
Il ginocchio è gonfio e rosso
La notte ha prurito sulla stessa gamba e fino a qualche mese fa la gamba era gonfia e rossa
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente, come comprenderà il tipo di lesione lascia spazio molte ipotesi, soprattutto per una signora di questa età. Le consiglio di recarsi da uno specialista dermatologo con la signora al fine di chiarire con esattezza questo problema, che non esclude come le dicevo, alcuna ipotesi, dalle patologie da accumulo (lipoma) alle sitauzioni vascolari alle patologie autoimmunitarie (pemfigoide) alle condizioni pretumorali.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it