Macchia sul glande

Buongiorno, Vorrei porvi una domanda, 2 mesi e mezzo fa, facendo tutte le analisi mi hanno trovato herpes preso in passato herpes sulla corona del pene, ho preso tutte le medicine che mi hanno segnalato e creme, sono stato anhe da un dermatologo e mi ha detto che ho una piccola dermatite ma le macchie che avevo sul glande andavano e venivano usando anche crema ossido di zinco.... ora invece noto sempre sul glande di avere 3 macchioline molto trasparenti di colore della pelle del pene.... non capisco come mai ora sono 12 gg che mi sono uscite e non vanno più via.... cosa mi consigliate? ho rifatto di nuovo i test HIV HERPES SIFILIDE è tutto negativo..... pero non capisco cosa puo essere perche ultimamente mi sento anche molto fiacco..... ortopedico lui sostiene che ilproblema della fiacchezza sia dovuto principalmente dal dormire poco e dal dolore di schiena
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, solo la diagnosi venereologica potrà chiarire la sua situazione, perché la descrizione del suo caso non è orientabile il mio telematica viste le tantissime possibilità. Mi raccomando pertanto di effettuare la visita con questo tipo di specialista.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it