Paura di contagio mst

Salve, sono un ragazzo gay, sono stato fidanztao un anno, sono stato lasciato da un mese ed ho avuto il nio primo rapporto sessuale occasionale. La persona con cui ho fatto sesso si dichiara sana ma ovviamente non conoscendola mi fodo poco, abbiamo avuto un fappirto protetto tranne l eiaculazione nella quale questa persona si è sfilata il preservativo e mi ha eiaculato sul glande doce c'era anche io mio sperma. Ovviamenti mi sono pulito subito e anche lavato, ma la mia preoccupazione è che possa aver rischiato qualcosa qualora lui non fosse sano, e altra ulteriore paranoia riuarda le lenti a contatto che ho tolto dopo il rapporto e dopo essemi lavato le mani, ma non ricordo se mi è capitato di toccare l addome ancora sporco di sperma "secco" dal momento che lo avevo raccolto e quindi poi sfilate le lenti. Il giorno dopo le ho anche riutilizzate a causa del fatto che fosse domenica e non avevo a disposizione gli occhiali ma le ho rimesse dopo un accurata disinfettazione con la soluzione unica. Grazie spero in una vostra ripsosta completa perché sono piuttosto preoccupato, in ogni caso qualora la persona fosse sana nella peggiore delle ipotesi non rischio nulla?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, il suo rapporto è da considerarsi a rischio per quanto riguarda l'apparato genitale. In caso di ulteriori dubbi o lesioni o secrezioni di qualsiasi genere contatti lo specialista dell'MST quale il venereologo.
Cordialità
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it