Psoriasi al volto

Gentili dottori vi scrivo per parlare in breve della mia situazione e poter ricevere preziosi consigli su come gestire meglio la psoriasi al volto e cuoio capelluto.
Circa 6 anni fa mi è stata diagnosticata una dermatite seborroica che col tempo si evoluta, a detta dei medici in una sebopsoriasi che però fatico a gestire.
Ci tenevo a porvi le seguenti domande:
Esiste una relazione tra psoriasi e alimentazione? Se si, quali alimenti sono più indicati e quali invece si dovrebbero evitare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esiste una relazione fra Psoriasi e dismetabolismo (obesità diabete colesterolemia) non per cibi specifici

Ne parli con il Dermatologo di fiducia
Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it